Veramente bravo Fabrizio, un fenomeno luminoso che nella realtà dura oltre un' ora, con questo video accelerato, lo possiamo ammirare in pochi secondi!
Si è molto interessante perché riesce a mettere in evidenza certi particolari che sul posto, sfuggono allo spettatore. E' stata una impresa però fare il video col cellulare, perché è piuttosto difficile mettere un paio di occhiali da sole ad un telefono senza orecchie. Il giorno prima Fabrizio ha fatto il video senza “occhiali” ma il riverbero dell'immagine era troppo forte per rendere i contorni nitidi, perciò con grande pazienza, siamo tornati sul posto e ripetuto la ripresa con gli occhiali da sole... alta tecnologia!
Veramente bravo Fabrizio, un fenomeno luminoso che nella realtà dura oltre un' ora, con questo video accelerato, lo possiamo ammirare in pochi secondi!
RispondiEliminaSi è molto interessante perché riesce a mettere in evidenza certi particolari che sul posto, sfuggono allo spettatore.
RispondiEliminaE' stata una impresa però fare il video col cellulare, perché è piuttosto difficile mettere un paio di occhiali da sole ad un telefono senza orecchie.
Il giorno prima Fabrizio ha fatto il video senza “occhiali” ma il riverbero dell'immagine era troppo forte per rendere i contorni nitidi, perciò con grande pazienza, siamo tornati sul posto e ripetuto la ripresa con gli occhiali da sole... alta tecnologia!
Purtroppo ho constatato che il filmato non è visualizzabile su ipad e cellulari.
RispondiEliminaVeramente sul mio iPad lo vedo benissimo,grazie ,stupendo.
EliminaGrassia ti torro, Fabrizio; ite bonos gustos chi si picaban custos Mannos Nostros Anticos. E custa est un'ISCRITURA CHI TOTUS PODEN CUMPRENDER!
RispondiEliminaA me più di un toro mi sembra un utero femenino.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo!
RispondiEliminanel nuraghe Caddaris va a finire dentro la nicchia centrale...