giovedì 31 dicembre 2015

Ricordando l’anno che verrà

   L’ultimo giorno dell’anno lo dedichiamo al ricordo degli avvenimenti.

   Questo piccolo blog è nato da una costola di Monte Prama blog e per certi versi, a sua immagine e somiglianza.
   Ha ricevuto una pesante eredità fatta di veleni e di cattiveria, che però non ha scalfito in alcun modo le solide basi del modo di lavorare e di scrivere di tutti noi.
   Nel frattempo abbiamo visto cadere una stella nera, o meglio un mostruoso buco nero che fagocitava cervelli e altrui pensieri e pontificava l’abiura dal cancro che segretamente si portava addosso.
   Ma è finita anche questa, e da quello che posso vedere, il blog sta prendendo quota, sperando che… il cielo sia sempre più blu! ♫♪
   Vorrei lanciare un appello a chi ci segue cercando di farci le pulci, di lasciare alle spalle il passato e di remare con noi, ognuno col proprio remo beninteso, ma verso la stessa meta, quella della ricerca della verità.

   Vorrei far gli auguri a tutti voi, uno per uno, ma correrei il rischio di dimenticare qualcuno, poi rimarrebbero esclusi tutti i nostri lettori, per tanto per non far torto a nessuno auguro a tutti

3 commenti:

  1. Grazie Sandro, tanti auguri anche a te. Estendo i miei auguri a tutti voi per un sereno 2016.

    RispondiElimina
  2. Un grazie di cuore a lei,signor Sandro per la sua pacatezza,serietà e saggezza e a bois tottus amigos de su blog chi s'annu nobu bos diata cussu chi desizzaese de prusu.

    RispondiElimina
  3. Che il 2016 vi porti sul trono più alto e v'insegni a tenervi forte. Auguri.

    RispondiElimina