Ma come, ora da dove spunta fuori la scrittura cuneiforme in Sardegna? Prima il protocananaico e i rebus crittografici, ora il cuneiforme? Ma che sta succedendo da quelle parti?!
Ma come, non conosce il coccio di Mogoro pubblicato nel 2011 nel blog di Gianfranco Pintore? http://gianfrancopintore.blogspot.com/2011/01/la-storia-del-coccio-di-mogoro-secondo.html
Mi permetta, ma sembra che lei sia caduto dal pero! Non conosce quel che da lungo tempo è stato pubblicato, tanto meno quel che di recente è stato scoperto sul Monte Ebal a proposito del protosinaitico e protocanaico, che rispecchia il metodo usato in età nuragica qui in Sardegna. Legga prima di esibirsi, benché celato. Per quanto riguarda i rebus, pensa che siano stati inventanti il 23 gennaio 1932 con la settimana enigmistica? Già gli antichi Egizi usavano la scrittura a rebus, come dimostrò Champollion. Per tanto di cosa si stupisce mio "caro" Anonimo?!
Ma come, ora da dove spunta fuori la scrittura cuneiforme in Sardegna? Prima il protocananaico e i rebus crittografici, ora il cuneiforme? Ma che sta succedendo da quelle parti?!
RispondiEliminaMa come, non conosce il coccio di Mogoro pubblicato nel 2011 nel blog di Gianfranco Pintore?
Eliminahttp://gianfrancopintore.blogspot.com/2011/01/la-storia-del-coccio-di-mogoro-secondo.html
Mi permetta, ma sembra che lei sia caduto dal pero! Non conosce quel che da lungo tempo è stato pubblicato, tanto meno quel che di recente è stato scoperto sul Monte Ebal a proposito del protosinaitico e protocanaico, che rispecchia il metodo usato in età nuragica qui in Sardegna.
Legga prima di esibirsi, benché celato.
Per quanto riguarda i rebus, pensa che siano stati inventanti il 23 gennaio 1932 con la settimana enigmistica?
Già gli antichi Egizi usavano la scrittura a rebus, come dimostrò Champollion.
Per tanto di cosa si stupisce mio "caro" Anonimo?!
Scusi italiano ci sono molti scritture cuneiform in Italy?
RispondiElimina