domenica 8 dicembre 2019

Acqua fredda e shampoo!

Risultati immagini per stop

E' un po' di tempo che negli articoli pubblicati dal Prof. Sanna entra un individuo che nulla di costruttivo porta quale suo contributo nel commentario di questo blog.
Per tanto l'amministratore di questo blog, non avendo alcuna intenzione di far perdurare questo stato di cose, perdendo tempo nel rispondere a sproloqui vanveristici, ed essendo responsabile di quel che scrive ma non certamente di quel che viene da altri capito, è giunto alla conclusione che è il momento di dire con forza a chi vuole gettar fango, che non verrà tollerato più alcun commento rivolto in tal senso. Per tanto, se si vuole obiettare, lo si deve fare per proprio conto, in modo costruttivo e con le proprie idee. Non ci interessano i "portastendardo" che adducono la posizione degli studiosi.
Gli studiosi, se vogliono intervenire, lo facciano per conto loro. Gli altri se nulla hanno da dire: tacciano!

L'amministratore

7 commenti:

  1. Concordo col signor Thor,com'è facile criticare,la critica è diventata una specialità di chi è convinto di sapere tutto,menomale io sono consapevole di non sapere nulla e sono affascinata da chi sa.

    RispondiElimina
  2. Questo si chiama parlare chiaro.
    Speriamo che tutti siano in grado di capirlo.

    RispondiElimina
  3. Francu, persone come te e come me, e per fortuna tante altre, quando leggono lo fanno con cognizione di lettura (che poi è parente alla cognizione di causa). Certuni invece leggono fino all'intoppo... loro (perché è tutto loro l'intoppo, mica di chi scrive, che in genere sa quel che scrive); tant'è che estraendo dal contesto una porzione di frase, ritengono di aver capito... quel che vogliono loro naturalmente. Ma non funziona così. Certuni sarebbe il caso facessero un ripasso di quel che sono le regole della lettura, altrimenti dalla frase del tipo: “sono andato al mare e dalla barca ho visto tanti pesci nuotare vicino allo scoglio del Catalano”. Dovessi trinciare, a poco a poco salterebbe fuori che sono andato al mare col catalano. Così è successo ad un mio recente commento.
    Per tanto non tollerando per natura d'esser preso in giro (leggasi: d'esser preso per il culo), ho agito di conseguenza.

    RispondiElimina
  4. Dovete censurare quelli i cui non la pensano come voi! Ebbasta

    RispondiElimina
  5. Il problema è: ma come pensa costui?
    Comunque auguri a tutti, non centellinati, ma ad libitum.
    Anche a Luigino, naturalmente.

    RispondiElimina