sabato 30 marzo 2019

8° corso di epigrafia nuragica


2 commenti:

  1. Atzeni E., Sebis S. (2012), Villaggio nuragico annesso al tempio a pozzo di S. Cristina (Paulilatino-OR). Indagini 1980-83, in La preistoria e la protostoria della Sardegna. Atti della XLIV Riunione Scientifica dell'Istituto Italiano di Preistoria e Protostoria, Cagliari, Barumini, Sassari 23-28 novembre 2009, Volume III – Comunicazioni. Firenze : IIPP, pp. 885-891.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco poco fuori tema?!
      Con tutta evidenza il commento, che non è un commento ma una “nota bibliografica”, si riferisce alla 5° parte dell'articolo dedicato alla costruzione del pozzo di Santa Cristina.
      Avrei gradito che il nostro informato "sconosciuto" si fosse palesato, ma se ciò non è avvenuto di certo un motivo c'è!
      A proposito della nota suddetta, di ceto causa scatenante è stata la mia affermazione "critica" (eh, eh!), sulla mancata pubblicazione da parte del Dr. Atzeni dei risultati di scavo relativi al pozzo.
      Caro “sconosciuto”, so di questa pubblicazione e ho letto il suo contenuto, benché il titolo chiarisca quale sia l'argomento e avrei potuto farne a meno. Per tanto... purtroppo, questa pubblicazione non essendo attinente il tema del mio studio, non aggiunge alcunché!

      Elimina